IMG_9899.JPGnegoziosezionelongitudinalenegoziosezionetrasversale2negoziosezionetrasversaleNegozioplanimetrie
NEGOZIO17.JPGNEGOZIO18.JPGNEGOZIO15.JPGNEGOZIO14.JPGNEGOZIO.JPGNEGOZIO8.JPGNEGOZIO6.JPGNEGOZIO4.JPGNEGOZIO1.JPGNEGOZIO12.JPG
Nel cuore del centro storico della città di Bologna MAMA disegna il nuovo negozio dell' Agenzia Leli, nota agenzia immobiliare locale che nel 2006 apre la prima succursale nel centro storico della città.
Il progetto prevede la ristrutturazione con cambio d'uso di un immobile voltato a botte in un prestigioso palazzo storico di metà ottocento con ampi soffitti che consentono a MAMA di creare nuove superifici soppalcando l'ampio volume.
Il progetto prevede un ampio locale con funzione front desk in corrispondenza della vetrina che viene completamente rifatta in acciaio inox spazzolato.
Un setto arancione divide la parte di ufficio sul retro, la parete ha due aperture sui lati, una delle quali vetrata fissa e l'altra scorrevole per consetire il passaggio. Il piano terra si completa di un disimpegno, antibagno e bagno.
Il soppalco, al quale si accede da una scala in acciaio spazzolato aperta a due cosciali, accoglie una sala riunioni ed un'ampio vano rispostiglio.
Il soppalco si affaccia sul front desk tramite una vetrata che ingloba una delle catene di rinforzo della volta a botte del locale.  
Tutto l'arredo è stato disegnato da MAMA ed è prevalentemente costituito da pezzi in acciaio comprese le due scrivanie ed il tavolo della sala riunioni.


MAMA
Create a website